Jean Paul Gaultier
"L'enfant terrible de la mode". Un’uomo dalle profonde convinzioni che rimette in discussione i cliché, le regole, i codici, le convenzioni e le tradizioni reinventandole.
Dall’inizio degli anni Ottanta, Jean Paul Gaultier propone la molteplicità dei generi e lancia un messaggio di libertà: "Siate voi stessi, qualunque siano le caratteristiche che la natura e l'educazione vi hanno dato!" Da qui il Culto dei Corpi, fondamentale nella sua arte, corpi che ritroviamo anche nei packaging delle sue iconiche fragranze. Nel 1993 il suo primo profumo e da allora le sue fragranze sono sinonimo di originalità, ribellione, sensualità e libertà dai chliché.
Visualizzati 1-4 su 4 articoli
-
Aromatica Boisé
Con Le Beau si entra nel fantastico mondo di Jean Paul Gaultier: un luogo di tentazione e attrazione tra La Belle e Le Beau. Una fragranza fresca e potente che esprime seduzione.
-
Fougère Orientale
Virile e sexy, le Male è una fragranza che rivela la visione anticonformista della mascolinità di Jean Paul Gaultier, una fragranza dalla scia ultra moderna.
-
Orientale Boisé
La nuova fragranza maschile di Jean Paul Gaultier, intensa e potente, si veste di nero e oro, la veste di un ufficiale che prende il comando della linea olfattiva di "Le Male". Un' esperienza olfattiva ricca di contrasti, seducente e sensuale.
-
Orientale Aromatica
Ultra Male di Jean Paul Gaultier, l' uomo risoluto che vi farà perdere la testa! Fragranza intensa dal connubio di note aromatiche ed orientali.