Descrizione breve

Contorno Occhi anti-age, stimola il collagene e drena il contorno per uno sguardo più giovane. Le rughe sono distese, la pelle è più compatta.

 

Politica della Privacy

 

Spedizioni e Tempi di consegna

 

Politica dei Resi

Helena Rubinstein
Collagenist Re-Plump - Eye Zoom

Collagenist Re-Plump - Eye Zoom
  • Collagenist Re-Plump - Eye Zoom
  • Collagenist Re-Plump - Eye Zoom
Descrizione breve

Contorno Occhi anti-age, stimola il collagene e drena il contorno per uno sguardo più giovane. Le rughe sono distese, la pelle è più compatta.

 

Politica della Privacy

 

Spedizioni e Tempi di consegna

 

Politica dei Resi

69,38 € - 25%
92,50 €
Tasse incluse
Formato [15 ml]
Quantità
Disponibile

Il collagene è la maggiore proteina responsabile della densità della pelle e della sua elasticità. Man mano che col tempo diminuisce, la zona occhi perde la sua tonicità divenendo opaca.
Opacità e rughe intorno agli occhi divengono marcate. Il complesso Collagen Reset stimola le diverse tipologie di collagene per ripristinare la capacità della pelle di recuperare la sua forma. L'esclusivo complesso è abbinato allo Ialuronato rimpolpante per una doppia azione filler anti-rughe.

Benefici

  • Rimpolpa il contorno occhi
  • Leviga le rughe
  • Dona luminosità

Consigliato per

  • Sguardo appesantito
  • Rughe
  • Incarnato spento

Texture
Una texture elastica e morbida al tatto. La sua azione anti-age idratante risveglia ed illumina istantaneamente il contorno occhi. Le proprietà idratanti della crema ripristinano il comfort e la compattezza della pelle intorno agli occhi.

Attivi

  • Complesso Collagen Reset che stimola le varie tipologie di Collagene per ritrovare la "memoria della forma"
  • Ialuronato rimpolpante per una doppia azione filler anti-rughe.

Applicazione
Applicare mattina e sera sul contorno occhi dopo la detersione.

INCI
AQUA / WATER . DIMETHICONE . GLYCERIN . SHOREA ROBUSTA BUTTER / SHOREA ROBUSTA SEED BUTTER . STEARIC ACID . STEARYL ALCOHOL . CETYL ALCOHOL . PALMITIC ACID . PROPYLENE GLYCOL . CERA ALBA / BEESWA . PEG-100 STEARATE . GLYCERYL STEARATE . PENTAERYTHRITYL TETRAETHYLHEXANOATE . GRIFOLA FRONDOSA FRUITING BODY EXTRACT . HYDROLYZED MALT EXTRACT . C13-14 ISOPARAFFIN . PEG-20 STEARATE . RUSCUS ACULEATUS EXTRACT / RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT . CAFFEINE . METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER . SODIUM . HYALURONATE . SODIUM HYDROXIDE . ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE . CARNOSINE . NYLON-66 . HYDROLYZED LINSEED EXTRACT . HYDROLYZED SOY PROTEIN . HYDROXYETHYLPIPERAZINE ETHANE SULFONIC ACID . HYDROXYPROPYL TETRAHYDROPYRANTRIOL . LAURETH-7 . ACETYL TETRAPEPTIDE-9 . ETHYLHEXYL HYDROXYSTEARATE . POLYACRYLAMIDE . POLYSILICONE-8 . TOCOPHEROL . METHYLPARABEN . PHENOXYETHANOL . CHLORHEXIDINE DIGLUCONATE . ETHYLPARABEN . CI 77163 / BISMUTH OXYCHLORIDE . CI 77491, CI 77492 / IRON OXIDES . CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE . MICA . LINALOOL . HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE . BUTYLPHENY . METHYLPROPIONAL . BENZYL SALICYLATE . PARFUM / FRAGRANCE

Collagenist Re-Plump
Con il tempo, la pelle perde la sua naturale capacità di recuperare la sua forma, la "memoria di forma", fondamento della sua tonicità e elasticità. Ciò è direttamente legato alla degradazione del collagene. Rappresentando l'80% della composizione di una pelle giovane, il collagene è la proteina responsabile della densità della pelle e della sua capacità di recupero.
Nel 2013, i Laboratori Helena Rubinstein scoprono due tipologie di collagene fondamentali coinvolte nell’estensibilità del derma, denominate della “memoria di forma”: i collageni XII e XVI. Queste sono due delle principali tipologie principalmente implicate nell’estensibilità del derma, fattore chiave per la deformazione e la reazione elastica della pelle. Queste si deteriorano con l'età, la pelle perde la sua originale compattezza, i segni dell’età si marcano in profondità.

Collagenist Re-Plump

Scheda tecnica

Tipo di Pelle
Pelle Matura
Texture
Crema

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.