Home

Missoni

Il “maestro del colore”, il pioniere della policromia,  è riuscito a creare uno stile inimitabile che ha usato in modo geniale. Un suo maglione si riconosce da lontano e fa subito moda.

Ottavio Missoni, uomo raffinato e coerente, ha saputo creare un impero nel mondo dell'Haute Couture dove ha lasciato il suo segno fino alla sua scomparsa nel 2013.
La sua personalità ed il suo stile li troviamo anche nei suoi profumi.

Missoni Eau de Parfum è un profumo per le donne che vivono il presente, una fragranza dedicata alla donna sensuale e consapevole di sé. Donne che esprimono libertà, energia e gioia, e che hanno la capacità di prendere ogni giorno come viene e trarre il meglio da ogni situazione.
Una fragranza che va dal tenue e fresco bergamotto all'intenso legno di sandalo, che non lascia scampo. Nella creazione del flacone il colore torna a essere il prepotente protagonista, segno inconfondibile del marchio.

Una fragranza fresca e sensuale invece la troviamo in Missoni Parfum Pour Homme, un'armonica connessione tra note agrumate di limone e pompelmo e le pepate sensorialità che solo lo zenzero sa regalare.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca